Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Causo, l’esito dell’autopsia: com’è morta

michelle causo com'è morta

Michelle Causo com’è morta. Dolore e sconforto per la morte di Michelle Causo. Gli inquirenti stanno cercando di capire come sia stata uccisa e soprattutto per quale motivo. Per la sua morte è stato arrestato un diciassettenne di origini cingalesi. I due, a quanto pare, si conoscevano. Nel frattempo sono arrivati anche i primi risultati dell’autopsia disposta sul corpo della diciassettenne. (Continua…)

Leggi anche: Michelle uccisa a Roma, la scoperta sul sospettato

Leggi anche: “La vita in diretta”, l’inquietante rivelazione del fidanzato di Michelle Causo

Com’è morta Michelle Causo

Michelle Maria Causo sarebbe stata uccisa in un appartamento di Primavalle, quartiere di Roma, lo scorso 28 giugno. Per la sua morte è stato arrestato un diciassettenne di origini cingalesi. I due, a quanto pare, si conoscevano, ma non erano fidanzati come inizialmente era stato detto in modo errato. Michelle era fidanzata da un anno e sette mesi con un altro ragazzo. Molti si chiedono come sia morta la povera Michelle: dai primi risultati dell’autopsia, svolta sul cadavere della diciassettenne, la ragazzina avrebbe ferite da arma da taglio al collo, all’addome e alla schiena. L’esame autoptico è stato svolto presso l’istituto di medicina legale del Policlinico Gemelli. Michelle Causo sarebbe stata colpita da almeno sei coltellate inferte con un coltello da cucina. (Continua…)

Leggi anche: Michelle Causo, spunta il vero fidanzato: l’annuncio è straziante

Leggi anche: Omicidio Primavalle, le strazianti parole del nonno di Michelle: cosa aveva fatto prima di morire

Cosa sarebbe successo

Gli inquirenti stanno cercando di capire cos’è successo quel maledetto 28 giugno nell’appartamento a Primavalle dove sarebbe stata uccisa Michelle Maria Causo. La ragazzina avrebbe avuto una lite con il suo aggressore, come confessato anche dai vicini di casa, che avrebbero sentito delle urla. Secondo una prima analisi, la 17enne sarebbe stata colta di sorpresa dal suo aggressore, che l’ha accoltellata per almeno sei volte in varie parti del corpo, tra cui la schiena, l’addome e il collo. La giovane, sempre dai risultati dell’autopsia, avrebbe tentato di difendersi, ma non ci sarebbe riuscita. Non ci sono, invece, segni di violenza sessuale sul corpo. (Continua…)

Perchè è stata uccisa

Gli inquirenti stanno cercando di chiarire anche il movente dell’omicidio della 17enne. Fra le varie ipotesi, la pista più calda sembra quella di una lite, magari dopo un approccio sessuale respinto o per un presunto debito.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure