Social. Michelle Causo, spunta il vero fidanzato: l’annuncio è straziante. Per giorni l’Italia intera è rimasta con il fiato sospeso dopo la scomparsa di Giulia Tramontano, la quale purtroppo è stata trovata morta. Ad ucciderla il suo compagno e padre del bambino che la donna portava in grembo. Ora, in queste ultime ore, un nuovo femminicidio ha gettato nello sconforto il nostro Paese. I fatto sono avvenuti a Roma, precisamente nella zona di Primavalle. Mercoledì 28 Giugno 2023 una ragazzina di 17 anni, Michelle Causo, è stata ritrovata senza vita all’interno di un carrello. Immediatemente sono scatte le ricerche del colpevole e in queste ore gli inquirenti stanno facendo di tutto per scoprire la verità su questa intrigata storia. Nel frattempo, il vero fidanzato della ragazza, ha rotto il silenzio sui social: l’annuncio del ragazzo ha lasciato tutti quanti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Omicidio di Michelle, Vittorio Sgarbi rompe il silenzio sul caso: l’annuncio mette i brividi
Leggi anche: Michelle uccisa a Roma, la scoperta sul sospettato
Leggi anche: Orrore in Italia, 17enne uccisa a coltellate e buttata in un cassonetto
Leggi anche: Giulia Tramontano, lo straziante messaggio della sorella a un mese dalla scomparsa
Michelle Causo, spunta il vero fidanzato: l’annuncio è straziante
La foto di un bacio, sullo sfondo il centro di Roma. Così il fidanzato di Michelle Maria Causo, come riportato da Leggo e ripreso da Sport.it, ha voluto ricordare sui social la ragazza di 17 anni uccisa da un coetaneo a Primavalle. Il presunto assassino potrebbe essere stato spinto proprio da un amore non corrisposto. Questa ipotesi è stata avanzata anche dal padre della vittima: “Era innamorato penso, ma lei lo ha respinto perché ha il fidanzato dall’altra parte di Roma da due anni, che ora è disperato”.
Il vero fidanzato di Michelle ora non si dà pace. Dal suo profilo Instagram si capisce subito che quella con la 17enne era una storia importante, a partire dalla bio, in cui si legge: “Ti amo Michelle, mi manchi più dell’aria”. Sempre sui social il suo vero fidanzato ha fatto sapere: “Lei stava con me. Non le interessava nessun altro”. Poi ha aperto un profilo su Instagram per ricordare “Mimmi”, come la chiamavano gli amici, e qui ha condiviso foto e video di un amore spezzato dalla crudeltà umana. (Continua a leggere dopo la foto)
Chi è il presunto assassino?
Il 17enne accusato dell’omicidio di Michelle Causo, nato in Italia da padre capoverdiano e madre cingalese, ostentava sui social pose da duro. Anche lui, come tantissimi altri giovani in Italia, aspirava a diventare un famoso trapper. Il suo profilo, sottotitolato shooting at the opps (sparando ai rivali), conta oltre 13mila followers ed oggi è pieno di minacce e insulti. Ora resta da capire perchè abbia compiuto questo gesto. Nel frattempo le indagini delle Forze dell’Ordine proseguono per cercare la verità su questo terribile caso di cronaca nera.