Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Causo, la notizia da brividi sul matrimonio: la decisione fa piangere l’Italia intera

Michelle Causo, spunta il vero fidanzato: l’annuncio è straziante

SOCIAL. Oggi, alle 11, si sono tenuti i funerali di Michelle Maria Causo, la 17enne tragicamente uccisa, nella chiesa di Santa Maria della Presentazione, che ha scosso profondamente la città di Roma e il quartiere di Primavalle. Esattamente una settimana dopo l’omicidio che ha sconvolto la comunità, amici, familiari e autorità si preparano per l’ultimo saluto a questa giovane vita spezzata troppo presto.

Leggi anche: Michelle Causo, il triste annuncio del papà spezza il cuore degli Italiani

Leggi anche: Michelle Causo, l’esito dell’autopsia: com’è morta

Michelle morta: comunità sconvolta

Davanti alla chiesa, una corona di fiori a forma di cuore, composta da rose rosse e bianche con la scritta “Ti amo”, testimonia l’amore e il dolore del fidanzato di Michelle. Accanto, sono presenti anche le corone inviate dal presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, e dal sindaco di Roma, Roberto Gualtieri. Nel frattempo, gli amici della vittima si radunano nel piazzale antistante l’ingresso della chiesa, portando mazzi di rose, girasoli e palloncini bianchi. Ancora oggi, il numero esatto delle coltellate inflitte a Michelle è difficile da determinare, poiché il rapporto medico-legale non è ancora stato depositato. L’aggressore, un coetaneo presumibilmente motivato da un debito di 1500 euro, è attualmente detenuto nel carcere minorile di Casal del Marmo. Lunedì, presso il luogo in cui il corpo di Michelle è stato abbandonato, familiari e amici hanno lanciato lanterne in cielo. Successivamente hanno fatto esplodere fuochi d’artificio come segno di commiato.

Leggi anche: “La vita in diretta”, l’inquietante rivelazione del fidanzato di Michelle Causo

Leggi anche: Michelle Causo, spunta il vero fidanzato: l’annuncio è straziante

Il fidanzato di Michelle Causo

Nella chiesa di Santa Maria della Presentazione, alle 11 di oggi, si sono svolti i commoventi funerali di Michelle Causo, affettuosamente conosciuta come “Misci”. Durante la cerimonia, il fidanzato Flavio ha sposato simbolicamente Michelle, scambiando le fedi acquistate appositamente per l’occasione. “Ti prometto”, ha scritto il ragazzo sui social poco fa, “sorriderò solo per te, andrò avanti solo per te, mio angelo”. L’intera comunità si unisce nel dolore per la perdita di Michelle e nel sostegno alla sua famiglia in questo momento di profondo lutto. Mentre si cerca giustizia per questo tragico evento, la memoria di Michelle Causo rimarrà viva nel cuore di coloro che l’hanno conosciuta e amata. Gli abitanti di Roma si stringono intorno alla famiglia per offrire il loro supporto e la speranza che la giustizia sia fatta per questa giovane vita spezzata in modo così tragico.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure