Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Causo, la scoperta da brividi sul cellulare della ragazza: cos’ha fatto prima di morire

michelle causo com'è morta

SOCIAL. Le indagini sul caso di Michelle Maria Causo, la giovane ragazza il cui destino è stato spezzato in modo brutale stanno continuando. Ecco infatti che i nuovi elementi presi in considerazione potrebbero portare a nuove rivelazioni. Dunque le indagini che circondano questo terribile episodio stanno svelano il telefono della vittima sporco di sangue. Ecco cosa sappiamo.

Leggi anche: Michelle Causo, il triste annuncio del papà spezza il cuore degli Italiani

Leggi anche: Michelle Causo, l’esito dell’autopsia: com’è morta

Il caso di Michelle Causo: Avanzamento delle indagini

Michelle Causo è stata vittima di un atto di violenza brutale che ha portato alla morte una giovane ragazza. L’autore di questo tragico gesto è un diciassettenne cingalese, attualmente detenuto nel carcere minorile di Casal del Marmo con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere. Ecco infatti che la brutalità del gesto sta proprio nel fatti che il corpo di Michelle è stato ritrovato in un carrello della spesa, abbandonato accanto ai cassonetti nella zona di Primavalle. L’avanzamento delle indagini è fondamentale per far luce su questo orribile crimine, perché gli inquirenti vogliono arrivare al vero movente. E sopratutto capire se l’assassino ha agito da solo oppure ha avuto un aiuto.

Leggi anche: “La vita in diretta”, l’inquietante rivelazione del fidanzato di Michelle Causo

Leggi anche: Michelle Causo, spunta il vero fidanzato: l’annuncio è straziante

Il telefono è stato sequestrato ed esaminato

Ecco dunque che recenti sviluppi delle indagini rivelano che il telefono di Michelle Causo è stato sequestrato e analizzato dagli investigatori. È stato scoperto che il dispositivo è sporco di sangue, indicando forse un tentativo disperato della ragazza di cercare aiuto. I tabulati telefonici verranno attentamente esaminati per comprendere meglio gli eventi che hanno portato alla tragica fine di Michelle. Il telefono di Michelle Causo è diventato quindi una prova cruciale nelle indagini sull’omicidio. Gli investigatori hanno sequestrato il dispositivo e avvieranno una dettagliata analisi per recuperare tutte le informazioni rilevanti. I tabulati telefonici saranno esaminati attentamente al fine di ricostruire la sequenza di eventi che ha portato alla sua morte.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure