

SOCIAL. Le indagini sul caso di Michelle Maria Causo, la giovane ragazza il cui destino è stato spezzato in modo brutale stanno continuando. Ecco infatti che i nuovi elementi presi in considerazione potrebbero portare a nuove rivelazioni. Dunque le indagini che circondano questo terribile episodio stanno svelano il telefono della vittima sporco di sangue. Ecco cosa sappiamo.
Leggi anche: Michelle Causo, il triste annuncio del papà spezza il cuore degli Italiani
Leggi anche: Michelle Causo, l’esito dell’autopsia: com’è morta

Il caso di Michelle Causo: Avanzamento delle indagini
Michelle Causo è stata vittima di un atto di violenza brutale che ha portato alla morte una giovane ragazza. L’autore di questo tragico gesto è un diciassettenne cingalese, attualmente detenuto nel carcere minorile di Casal del Marmo con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere. Ecco infatti che la brutalità del gesto sta proprio nel fatti che il corpo di Michelle è stato ritrovato in un carrello della spesa, abbandonato accanto ai cassonetti nella zona di Primavalle. L’avanzamento delle indagini è fondamentale per far luce su questo orribile crimine, perché gli inquirenti vogliono arrivare al vero movente. E sopratutto capire se l’assassino ha agito da solo oppure ha avuto un aiuto.
Leggi anche: “La vita in diretta”, l’inquietante rivelazione del fidanzato di Michelle Causo
Leggi anche: Michelle Causo, spunta il vero fidanzato: l’annuncio è straziante

Il telefono è stato sequestrato ed esaminato
Ecco dunque che recenti sviluppi delle indagini rivelano che il telefono di Michelle Causo è stato sequestrato e analizzato dagli investigatori. È stato scoperto che il dispositivo è sporco di sangue, indicando forse un tentativo disperato della ragazza di cercare aiuto. I tabulati telefonici verranno attentamente esaminati per comprendere meglio gli eventi che hanno portato alla tragica fine di Michelle. Il telefono di Michelle Causo è diventato quindi una prova cruciale nelle indagini sull’omicidio. Gli investigatori hanno sequestrato il dispositivo e avvieranno una dettagliata analisi per recuperare tutte le informazioni rilevanti. I tabulati telefonici saranno esaminati attentamente al fine di ricostruire la sequenza di eventi che ha portato alla sua morte.
Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor