Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Omicidio Primavalle, cosa c’è dietro il delitto: movente assurdo

omicidio primavalle movente

Omicidio Primavalle movente. Durante l’interrogatorio del giovane diciassettenne originario dello Sri Lanka sarebbe venuto fuori il movente dell’uccisione di Michelle Maria Causo. Il retroscena è veramente assurdo ed ha lasciato tutti senza parole. Una simile crudeltà per così poco. (Continua…)

Leggi anche: Michelle Causo, spunta il vero fidanzato: l’annuncio è straziante

Leggi anche: Omicidio di Michelle, Vittorio Sgarbi rompe il silenzio sul caso: l’annuncio mette i brividi

La morte di Michelle Maria Causo

Michelle Maria Causo è stata trovata morta in un carrello accanto ai bidoni della spazzatura. Ad accorgersi del suo corpo sarebbe stato un passante, che ha immediatamente allertato la polizia. La giovane diciassettenne sarebbe stata uccisa a coltellate. Per l’omicidio sarebbe in stato di fermo un diciassettenne originario dello Sri Lanka. Pare che i due si conoscessero. Michelle, infatti, sarebbe stata uccisa proprio nell’abitazione del giovane. La dinamica, il movente e tutto quello che è accaduto, però, è ancora da chiarire. La polizia sta indagando per capire cosa è successo veramente. (Continua…)

Leggi anche: Michelle uccisa a Roma, la scoperta sul sospettato

Leggi anche: Maxi zona rossa nel Lazio, allarme peste suina: cosa sta succedendo a Roma

La dinamica dell’omicidio

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Michelle Maria Causo sarebbe stata colpita con almeno sei coltellate. Lei avrebbe provato a difendersi, ma non ce l’ha fatta. Dopo l’omicidio, l’assassino avrebbe chiuso il corpo della ragazza in un sacco nero e l’ha portato nel cassonetto. Le macchie di sangue che gocciolavano dal cadavere della povera Michelle hanno guidato gli investigatori a casa di O. D. S., giovane 17enne originario dello Sri Lanka. (Continua…)

Omicidio Primavalle, il movente

Il movente dell’omicidio di Primavalle sarebbe un debito di circa 30 o 40 euro, come riporta anche Il Messaggero. È quanto è emerso dall’interrogatorio del giovane 17enne originario dello Sri Lanka, maggiore indiziato per la morte di Michelle Maria Causo. Al termine dell’interrogatorio sarebbe scattato l’arresto per il giovane. Sarebbe stata trovata anche l’arma del delitto (un coltello) e le scarpe sporche di sangue. Michelle sarebbe stata uccisa nell’appartamento del giovane 17enne, al civico 25 di via Giuseppe Benedetto Dusmet, nel quartiere di Primavalle di Roma, tra le 11,30 e le 15 di mercoledì 28 giugno.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure