Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Miguel Bosè, terremoto durante il concerto: paura e fan in fuga (VIDEO)

Miguel Bosè, terremoto durante il concerto: il video è virale

Il violento terremoto ha gettato nel panico migliaia di persone. Il sisma di magnitudo 5,5 ha colpito lo stato meridionale messicano di Oaxaca, hanno affermato le autorità messicane e lo United States Geological Survey, secondo quanto riporta «Reuters». Anche a Città del Messico hanno risuonato le sirene d’allarme. (continua a leggere dopo le foto)

Il sisma di magnitudo 5.5 ha colpito il Messico

Il sisma, riferisce l’«Ansa», ha colpito vicino alla città di San Miguel Achiutla, nello Stato di Oaxaca ad una profondità di 64 chilometri, ha affermato l’Usgs. La presidente messicana Claudia Sheinbaum ha dichiarato su «X» che non sono stati segnalati danni, mentre il governatore di Oaxaca ha affermato in un post che sono stati attivati i protocolli di emergenza. Il terremoto, lo dicevamo, ha costretto i residenti a scendere in strada.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure