Perchè Tyson mordeva i guantoni durante l’incontro
Un gesto ripetuto costantemente di Tyson ha fatto discutere più della perdita del match contro Paul. Il pugile 58enne continuava a mordersi i guantoni. Un comportamento notato da molti che ha lasciato perplessi diversi tifosi che hanno assistito al match in diretta sia il pubblico da casa. Poi la spiegazione a fine incontro da parte dello stesso Tyson: “Ho un problema con i morsi”. (continua dopo il video)
Leggi anche: Paura in volo per la forte turbolenza, poi il terrore: passeggeri scaraventati (VIDEO)
Mike Tyson biting his gloves nonstop just to resist the urge to bite Paul's ear 😂😂 #PaulTyson pic.twitter.com/BID8mkp2S8
— Caicenzo (@CaicenzoCFC) November 16, 2024
Un vizio
“Era una mia abitudine, mordermi il guanto quando combattevo. E l’ho rifatto oggi: ho una fissazione per i morsi”, ha ammesso l’ex stella della boxe togliendo ogni dubbio sul suo comportamento. Tyson ha combattuto l’incontro con un tutore al ginocchio destro di fronte alle oltre 72 mila persone che hanno affollato lo stadio Dallas Cowboys, in Texas, su cui però ha voluto sorvolare non cercando alibi per la sconfitta: “Sì, ho avuto un problema al ginocchio ma non voglio usarlo come scusa. Sono soddisfatto, sapevo che Jake era un bravo combattente, sapevo che era preparato. Non ho dimostrato niente a nessuno, solo a me stesso” ha concluso poi Iron Mike. “Sono semplicemente felice di quello che sono riuscito a fare“
Secondo quanto riferito, Tyson è stato pagato 20 milioni di dollari (15,7 milioni di sterline) per l’incontro.