
“È mio padre, non riusciamo a trovarlo”. Choc e paura per il volto di Canale 5: l’appello disperato (FOTO) – Ore di forte apprensione per la modella ed ex concorrente del Grande Fratello Vip Helena Prestes, volto noto di Canale 5, che ha diffuso sui social un appello per rintracciare il padre, rimasto coinvolto in un incidente e attualmente irreperibile. L’episodio si è verificato in Brasile e, secondo quanto riferito, l’uomo sarebbe stato soccorso e trasferito in ospedale senza avere con sé i documenti, circostanza che ne ha ostacolato l’identificazione.

“È mio padre, non riusciamo a trovarlo”. Choc e paura per il volto di Canale 5: l’appello disperato (FOTO)
Le prime notizie sull’episodio sono emerse il 13 gennaio, quando la pagina social del quotidiano brasiliano Jornal Butantã ha pubblicato l’immagine di un uomo su una barella, con collare cervicale, descritto come una persona caduta davanti a una macelleria a San Carlos, in Brasile, e successivamente trasportata in ospedale per ricevere assistenza medica. Nel post veniva specificato che il paziente era privo di documenti, elemento che non aveva consentito ai sanitari di accertarne subito l’identità.

Il riconoscimento da parte di un parente e l’allarme della famiglia
A individuare un possibile collegamento con il caso di Helena Prestes è stato un suo cugino, che ha visualizzato la notizia online e ha riconosciuto nell’uomo ritratto nella fotografia il padre della modella. Il parente ha immediatamente avvisato la famiglia, facendo emergere il timore che la persona soccorsa a San Carlos potesse essere proprio il padre di Helena. Da quel momento, però, il quadro è rimasto incerto: non è stato possibile stabilire con precisione in quale struttura sanitaria l’uomo sia stato ricoverato né risalire alle sue effettive condizioni di salute.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva