Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Miriam scomparsa da giorni, è arrivato il drammatico annuncio

Miriam scomparsa da giorni, è arrivato il drammatico annuncio – Il caso di Miriam Oliviero, la giovane di Monteroni d’Arbia scomparsa improvvisamente, ha scosso profondamente la provincia di Siena. Il suo allontanamento, avvenuto in un normale pomeriggio di ottobre, ha dato avvio a una catena di eventi che ha coinvolto istituzioni, amici e semplici cittadini.

Foto di Miriam Oliviero, giovane scomparsa a Siena

Miriam scomparsa da giorni, è arrivato il drammatico annuncio

Poco prima di far perdere le sue tracce, Miriam aveva contattato la madre per un messaggio relativo a un possibile ritardo al lavoro. Nulla lasciava presagire quanto sarebbe accaduto. Alle ore 15, Miriam Oliviero non si presenta presso la biblioteca comunale di Monteroni d’Arbia, dove era attesa. I colleghi provano a contattarla senza ottenere risposta, e la preoccupazione cresce rapidamente tra chi la conosceva.

Immagine diffusa di Miriam Oliviero per le ricerche a Siena

Le ricerche a Siena e Monteroni d’Arbia

Le forze dell’ordine e numerosi volontari si sono subito mobilitati per le ricerche, percorrendo ogni via e ogni angolo della città. La localizzazione del telefono di Miriam ha continuato a segnalare il centro storico di Siena, in particolare la zona di Piazza del Campo, alimentando speranze tra i soccorritori e i familiari. Nonostante i tentativi costanti di contattare Miriam, il suo cellulare risultava attivo e in movimento tra le vie del centro, ma nessuna risposta è mai arrivata. La tensione e l’angoscia sono aumentate con il passare delle ore, mentre la speranza di ritrovarla si affievoliva.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure