L’ultimo messaggio di Lucy-Bleu Knight
Le cause della morte di Lucy-Bleu Knight rimangono per ora sconosciute. Tuttavia, poche ore dopo l’annuncio da parte della famiglia, è comparso un post sul profilo Instagram personale di Lucy con una sua foto e un messaggio. Le parole profonde e toccanti sono firmate dalla stessa ragazza, un dettaglio che ha incuriosito i tanti fan ancora sconcertati dalla notizia della sua scomparsa. Nel post si legge:
«Sia che io ti abbia fatto sentire escluso, manipolato/controllato, che ti abbia detto di lasciare il tuo lavoro quotidiano, mentre ero comodamente sostenuta finanziariamente dai miei genitori, sia che io abbia ignorato problemi reali nascondendomi dietro un’eccessiva positività – ti chiedo scusa. Innumerevoli opportunità e connessioni mancate a causa di un ego disgustosamente grande, un cuore insicuro e la paura di essere vulnerabile. Possa la mia anima imparare a migliorarsi a partire dal mediocre lavoro che ho fatto essendo Lucy-Bleu. Pace».
Il messaggio ha scosso enormemente i tantissimi utenti social che seguivano il profilo della ragazza. Alcuni hanno commentato sotto il post speculando sulla suo origine. Qualcuno ha infatti ipotizzato che Lucy stessa potrebbe aver programmato la pubblicazione prima della sua scomparsa.