
Morta l’attrice della nostra infanzia. Disgrazia atroce – Si è spenta a soli trentatré anni Kianna Underwood, ex bambina prodigio di Nickelodeon e volto noto della serie comica «All That». L’attrice è morta nelle prime ore di venerdì 16 gennaio a Brooklyn, in seguito a un incidente stradale con omissione di soccorso che ha sconvolto la comunità locale e i fan in tutto il mondo.

Morta l’attrice della nostra infanzia. Disgrazia atroce
La notizia della morte di Kianna Underwood è stata resa pubblica dalla famiglia attraverso i canali social ufficiali, confermando le prime informazioni diffuse dalle autorità newyorchesi. Il decesso è avvenuto sul luogo dell’impatto, nonostante il rapido intervento dei soccorsi allertati con una chiamata al 911. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il tragico investimento si è verificato intorno alle 6:50 del mattino, all’incrocio tra Pitkin Avenue e Mother Gaston Boulevard, nel quartiere di Brooklyn. La zona, caratterizzata da un intenso traffico mattutino, è stata immediatamente transennata per consentire i rilievi tecnici e la raccolta delle prime testimonianze. Le prime indagini indicano che un’auto di colore grigio, diretta verso ovest, avrebbe urtato la Underwood mentre attraversava la carreggiata, trascinandola per quasi due isolati prima di allontanarsi senza fermarsi. La Polizia di New York ha riferito che la vittima ha riportato gravissimi traumi alla testa e al torace, lesioni compatibili con un impatto ad alta velocità.


Le indagini sull’incidente e la caccia al pirata della strada
L’inchiesta è stata affidata alla Highway District Collision Investigation Squad, l’unità specializzata della polizia di New York che si occupa dei sinistri più gravi. Gli investigatori stanno esaminando in modo sistematico le immagini delle telecamere di sorveglianza posizionate lungo il tragitto dove è stato rinvenuto il corpo e nelle vie adiacenti, con l’obiettivo di individuare il veicolo coinvolto e il conducente. Le autorità hanno invitato chiunque fosse transitato nell’area di Pitkin Avenue e Mother Gaston Boulevard nell’orario dell’incidente a mettersi in contatto con i numeri dedicati della polizia. In particolare, si stanno raccogliendo segnalazioni di residenti, commercianti e automobilisti che potrebbero aver visto un’auto grigia danneggiata o con comportamenti anomali nella fascia oraria interessata. Al momento, secondo quanto comunicato dai portavoce del dipartimento, non risultano arresti né identificazioni formali del sospettato. Tuttavia, gli inquirenti ritengono che le registrazioni video, unite alle analisi forensi dei detriti rinvenuti sul manto stradale, possano fornire elementi utili per restringere il campo delle ricerche nelle prossime ore.
Parallelamente, la polizia sta valutando la possibilità di diffondere pubblicamente immagini e frame estratti dalle telecamere, qualora ciò possa contribuire a raccogliere ulteriori elementi di prova. L’obiettivo dichiarato dalle autorità è quello di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e accertare tutte le responsabilità penali del pirata della strada.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva