Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Celeste Pin, la denuncia dell’ex moglie: choc sulla morte del campione

Indagini in corso: la Procura non esclude altre ipotesi

La Procura di Firenze ha finora mantenuto una posizione prudente. Il fascicolo aperto è per omicidio colposo, un atto formalmente dovuto per permettere lo svolgimento degli accertamenti. Ma da fonti interne alla procura si apprende che le verifiche sono tutt’altro che concluse. Il procuratore aggiunto Giancarlo Dominijanni ha dichiarato: «Le attività investigative sono attualmente in corso al fine di accertare le circostanze dell’accaduto».

Il corpo di Celeste Pin è stato ritrovato nel pomeriggio del 22 luglio, dopo l’intervento dei sanitari del 118 e della polizia, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La salma è stata restituita alla famiglia per consentire i funerali, ma l’inchiesta, intanto, prosegue nel tentativo di fare luce su una dinamica che – almeno per alcuni – resta piena di zone d’ombra.

Ora, con l’apertura della denuncia da parte di Elena Fabbri, l’eco della sua morte si allarga oltre le cronache sportive, chiedendo attenzione, rigore e verità. In attesa di risposte certe, resta una comunità che fatica ad accettare un epilogo ancora tutto da decifrare.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure