Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia a Ferragosto, ragazzo di 24 anni si accascia e muore: cos’è successo

Dramma a Ferragosto: un ragazzo di soli 24 anni è morto durante la notte tra il 14 e il 15 agosto 2023. Una tragedia improvvisa che ha lasciato sotto choc la comunità locale. I sanitari del 118 hanno fatto di tutto per rianimare il ragazzo ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Matrimonio finisce malissimo, lei chiede il divorzio il giorno dopo: il motivo è scioccante

Leggi anche: Meteo, cosa succederà dopo Ferragosto: le previsioni di Mario Giuliacci

Chioggia, morto Simone Veronese: il ragazzo aveva soli 24 anni

La tragedia inaspettata è accaduta a Sottomarina, una frazione di Chioggia, comune della provincia di Venezia, nella notte tra il 14 e il 15 agosto 2023. La vittima è Simone Veronese, un ragazzo di 24 anni. Simone era molto conosciuto in città per il suo lavoro di agente immobiliare. Era anche padre di una bambina. Tantissimi in queste ore si sono uniti al dolore della famiglia del giovane Simone, lasciando messaggi di affetto sui social network. Ma cosa gli è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Allarme sulla spiaggia italiana, avvistato uno squalo: poi la scoperta

Leggi anche: Turista italiano viene inseguito dal cameriere dopo la cena: poi la folle richiesta

Cos’è successo a Simone Veronese

Il ragazzo si sarebbe improvvisamente accasciato sul pavimento della sua abitazione. Il personale del 118 si è recato nell’abitazione del giovane ma ogni tentativo di rianimarlo è stato vano. Le circostanze del decesso per ora non sono chiarite del tutto e i carabinieri sono all’opera per fare luce sulla vicenda. Secondo i primi accertamenti, sembrerebbe che Simone sia morto per cause naturali, fa sapere Today.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure