
“É morto, tragedia assurda”. Il figlio del famoso se n’è andato a soli 21 anni – Un grave incidente stradale avvenuto nella campagna inglese ha causato la morte di Harley Pearce, figlio ventunenne dell’ex difensore della Nazionale inglese e leggenda di Nottingham Forest e Manchester City, Stuart Pearce. Il tragico evento si è verificato nel Wiltshire, a circa ottanta chilometri dalla residenza familiare.

“É morto, tragedia assurda”. Il figlio del famoso se n’è andato a soli 21 anni
Secondo le informazioni fornite dalla polizia del Gloucestershire, il giovane stava guidando un trattore agricolo quando, probabilmente a seguito dello scoppio di uno pneumatico, ha perso il controllo del mezzo. Il trattore si è ribaltato fuori dalla carreggiata lungo la A417 Old Birdlip Hill nella zona di Witcombe. L’impatto, estremamente violento, è risultato fatale: Harley Pearce è deceduto sul colpo.


Indagini in corso e supporto alla famiglia Pearce
Le autorità hanno immediatamente informato i familiari della vittima, che sono attualmente seguiti da un team di supporto psicologico. Gli investigatori stanno lavorando per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e hanno invitato eventuali testimoni e automobilisti in possesso di filmati dashcam a fornire materiali utili alle indagini.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva