Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tv sotto choc, è morto l’amato protagonista del programma: era giovanissimo

SOCIAL. Grave lutto nel mondo dello spettacolo e della televisione. E’ morto un giovane attore amato tra i giovanissimi e non. Il 36enne aveva raggiunto la vetta del successo nel 2015 quando fece parte di un noto reality show. Oggi a famiglia da la notizia al grande pubblico dichiarando: “È con il cuore estremamente pesante che condividiamo la tragica notizia della scomparsa inaspettata“. I parenti non hanno rivelato le ragioni della morte ma in molti erano a conoscenza che il giovane attore stesse da tempo lottando con la sua salute mentale.

Leggi anche: Lutto nel calcio italiano, addio al giovane campione: “morto per un cancro al cervello”

Leggi anche: L’amata attrice italiana sconvolta dal lutto: “Morto un piccolo angelo”

Morto Josh Seiter, ex concorrente di “The Bachelorette”

È morto Josh Seiter, ex concorrente di “The Bachelorette” della ABC. Aveva 36 anni. La famiglia di Seiter ha condiviso la notizia della sua morte in una dichiarazione pubblicata lunedì sul suo Instagram. “È con il cuore estremamente pesante che condividiamo la tragica notizia della scomparsa inaspettata di Joshua”, si legge nella dichiarazione. “Come possono attestare tutti coloro che lo conoscevano, Joshua era una luce incredibilmente brillante in un mondo sempre più fioco. La sua voce impavida e il suo spirito indomabile hanno aiutato migliaia di persone nei loro momenti più bui a sentirsi un po’ meno sole”. “Nonostante il nostro dolore per la morte di Joshua sia oltre misura, troviamo conforto nel sapere che è finalmente in pace”, continua la dichiarazione. “Speriamo e preghiamo che il suo spirito possa continuare a vivere nelle immagini e nelle parole di questa pagina, che per il momento tralasceremo. Mentre lo facciamo, chiediamo gentilmente il rispetto della privacy mentre soffriamo”.

Leggi anche: Lutto per “Avanti un altro”, morto protagonista della trasmissione

Leggi anche: Giulia De Lellis, triste lutto per l’ex Uomini e Donne: chi è morto

Soffriva di depressione: i segnali erano evidenti

Oggi è morto Josh Seiter ma i segnali della sua depressione lui li aveva inviati. Su Instagram, ha pubblicato regolarmente post sui suoi problemi di salute mentale. Nel 2021, ha pubblicato un post in cui gli è stato diagnosticato un disturbo bipolare, un disturbo d’ansia generalizzato e un disturbo ossessivo-compulsivo e un tentativo di suicidio. “Quando avevo 21 anni ero completamente catatonico e ricoverato in un reparto psichiatrico”, scrisse. “Quando avevo 22 anni ho provato a togliermi la vita. A 23 anni ho fatto l’elettroshock. Più tardi quell’anno ho sfruttato ogni briciola di forza che avevo e ho fatto domanda per la facoltà di giurisprudenza. Quando avevo 25 anni mi sono laureato in giurisprudenza primo della mia classe. A 30 anni sono diventato uno dei sostenitori della salute mentale più seguiti online e uno dei migliori creatori su [OnlyFans]. A quasi 36 anni, la vita è quasi perfetta. Mai e poi mai arrendersi. La tua storia non è ancora scritta. Ogni capitolo porta a un finale più perfetto. Prometto.”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure