Dramma nel comune di Corigliano-Rossano in Calabria, il cadavere di un uomo è stato rinvenuto in stato di decomposizione nel bagagliaio di un autobus lasciato in sosta per alcuni giorni. Ecco cosa è emerso.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Malore improvviso per il famoso durante il concerto: interviene l’ambulanza
Leggi anche: Violente trombe d’aria in Italia, danni e disagi: collisione tra traghetti
Corigliano-Rossano: macabro ritrovamento su un autobus
Una macabra scoperta ha scosso la comunità di Corigliano-Rossano, in Calabria, nella tarda mattinata di ieri, lunedì 22 luglio 2024. Un cadavere in stato di decomposizione è stato ritrovato dentro al bagagliaio di un autobus parcheggiato. Il luogo del ritrovamento è quello di viale Sant’Angelo a Rossano Scalo, nei pressi della stazione ferroviaria. In questo luogo si trovava un pullman che era stato lasciato in sosta per diversi giorni dai proprietari, gestori di una scuola guida. L’autobus infatti era utilizzato dalle autoscuole cittadine per le esercitazioni di guida. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Slash, morta a 25 anni la figliastra: il post misterioso dopo la scomparsa
Corigliano-Rossano, il ritrovamento del cadavere
Alcuni passanti avevano dato l’allarme alla Polizia dopo aver notato il forte odore provenire dall’interno dell’autobus. A quel punto gli agenti del Commissariato di Corigliano-Rossano si sono recati sul luogo di sosta del mezzo per un controllo. Le verifiche hanno portato alla luce la terribile scoperta. Nel bagagliaio dell’autobus si trovava il corpo di uomo senza vita e in avanzato stato di decomposizione.
Gli agenti hanno quinti richiesto l’intervento del medico legale per accertare le cause e le tempistiche del decesso. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici della scientifica per raccogliere tutti gli elementi utili alle indagini. Il veicolo è stato sequestrato per permettere un’analisi più approfondita. Già da una prima analisi è stato possibile fornire una prima ipotesi su quando possa essere accaduto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva