Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Muore a 13 anni lanciandosi dal balcone: assurdo il motivo dietro il folle gesto

Muore a 13 anni lanciandosi dal balcone: assurdo il motivo dietro il folle gesto – La città di Perugia scossa da una immane tragedia. All’alba di mercoledì 11 settembre 2024, una ragazzina di appena 13 anni si è tolta la vita, gettandosi dal balcone dell’abitazione dove viveva con i genitori. Per la giovane quello appena iniziato doveva essere il primo giorno di scuola in terza media. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Crolla il ponte in città: pochi minuti prima passava un tram

Leggi anche: Italia, crolla solaio di un edificio in costruzione: diversi feriti

Muore a 13 anni lanciandosi dal balcone a Perugia: assurdo il motivo dietro il folle gesto

Secondo quanto ricostruito finora dalle forze dell’ordine, intorno alle 7 del mattino di ieri, i genitori della 13enne si sono alzati, ma non hanno trovato la figlia nel suo letto. Affacciatisi dalla finestra, moglie e marito hanno scoperto il corpo della figlia che giaceva esanime sulla strada. La ragazzina avrebbe scavalcato il parapetto del terrazzino, per poi gettarsi nel vuoto. La 13enne ha lasciato per sempre la sua famiglia senza una spiegazione, neppure una lettera d’addio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Bomba d’acqua in Italia, paura per la popolazione: strade allagate e scuole chiuse

Leggi anche: Tragedia in crociera, muore a 12 anni precipitando dal 14º piano

Perugia, 13enne si suicida gettandosi dal balcone: indagini in corso

Le grida disperate dei genitori della ragazzina hanno allertato tutto il vicinato. I soccorsi sono arrivati in pochi minuti, ma purtroppo non c’è stato niente da fare per la giovanissima. Troppo gravi le lesioni riportate dopo l’impatto. Giunte sul luogo della tragedia anche le forze dell’ordine.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure