
Muore a 14 anni in preda a dolori atroci e vomito, poi la scoperta – Un ragazzo brasiliano di soli 14 anni è morto in ospedale dopo una settimana di sofferenze, caratterizzate da vomito e forti dolori, dopo aver confidato ai genitori di essersi iniettato nella gamba un liquido derivante da una farfalla schiacciata. La drammatica vicenda, riportata da «The Social Post», arriva da Planalto, un comune situato nello Stato di Bahia, dove il giovane è purtroppo deceduto lo scorso mercoledì. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Avvertiti due colpi sul volo italiano: panico a bordo, cos’è accaduto
Leggi anche: Lorenzo Rovagnati, sull’elicottero non c’era la scatola nera: si cercano risposte dalle autopsie

Muore a 14 anni in preda a dolori atroci e vomito, poi la scoperta
Durante il periodo di ricovero, il 14enne ha riferito ai genitori e ai medici di aver iniziato a sentirsi male nei giorni precedenti, dopo aver iniettato i resti di una farfalla schiacciata, assieme a della semplice acqua. La polizia locale è stata informata del caso e ha avviato un’indagine per chiarire i dettagli di quanto successo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Incidente spaventoso all’alba in Italia: lo scontro non gli ha lasciato scampo
Leggi anche: Altro grave lutto nella famiglia di Giulia Cecchettin: proprio il giorno di San Valentino

Muore a 14 anni in preda a dolori atroci e vomito: si era iniettato il liquido di una farfalla
Stando a quanto ricostruito finora dagli investigatori, sembra che inizialmente il ragazzino abbia mentito ai suoi genitori quando lo hanno visto zoppicare in maniera piuttosto vistosa, chiedendogli cosa fosse accaduto. Il 14enne li avrebbe rassicurati dicendo loro che si era fatto male mentre giocava a calcio. Nei giorni successivi le cose però sono precipitate.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva