Era una vera e propria star del web, ma soprattutto mamma di due bambini piccoli. È morta improvvisamente a soli 30 anni dopo aver sofferto per mesi per un sintomo davvero molto banale. Nulla faceva presagire un tragico epilogo. La notizia della sua morte è stata data da un’amica, che ha lanciato una raccolta fondi per sostenere economicamente i due bambini di 4 e 2 anni. (Continua…)
Leggi anche: Asteroide grande come il Colosseo Quadrato sfiorerà la Terra: ecco quando
Muore improvvisamente a 30 anni
La star dei social media, in particolare di TikTok, dove contava più di 80 mila seguaci e documentava la sua vita da mamma, è morta improvvisamente a soli 30 anni. Di recente, sul popolare social network, aveva iniziato a parlare della sua battaglia. Soffriva da circa tre mesi, ma il sintomo era veramente banale. Nessuno si sarebbe aspettato un epilogo così tragico ed invece la mamma star dei social non ce l’ha fatta. La notizia della sua morte è stata annunciata da un’amica, che nello stesso momento ha avviato una raccolta fondi per sostenere i due bambini della donna scomparsa. Il mondo dei social è in lutto per la sua morte. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Il noto campione di calcio costretto a fermarsi per problemi al cuore: fan distrutti
La mamma star di TikTok morta a 30 anni, ha sofferto per due anni di emicrania
Il mondo dei social è in lutto per la scomparsa della mamma star di TikTok, che da circa due anni soffriva di emicrania. All’inizio di questo mese, Jeane Thomas ha raccontato sul famoso social network di aver ricevuto una diagnosi di neurite ottica, dopo aver sofferto di emicrania per quasi due anni: “Mi è stata diagnosticata la neurite ottica alcuni mesi fa dopo che per quasi 2 anni mi era stato detto che le mie emicranie erano legate allo stress. Poi hanno pensato che avessi la sclerosi multipla che per ora è stata esclusa“.
Il dolore l’ha costretta a un ricovero in ospedale, dove è tornata a pochi giorni dalle dimissioni in preda a dolori lancinanti. Due giorni prima della scomparsa ha pubblicato un post sui social dove ha scritto che era in attesa di un intervento chirurgico: “Non posso alzare la testa senza stare male e non sono in grado di camminare, ho bisogno di essere spinta ovunque. Ecco quanto è forte questo dolore“.