Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Juve, tifoso muore sugli spalti durante la partita: lo conoscevano tutti

Muore durante partita

Muore durante partita Juventus contro Siviglia. L’uomo si trovava all’Allianz Stadium di Torino per seguire la semifinale di Europa League e tifare la sua squadra del cuore. Un malore tuttavia, si è portato via il grande fan dei bianconeri. L’uomo era un volto celebre di Desenzano sul Garda. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Nonna vince 5 milioni alla lotteria, la prima cosa che ha fatto dopo lascia a bocca aperta

Leggi anche: Strage di Erba, la verità sulla macchia di sangue sull’auto di Olindo Romano

Muore durante la partita della Juve: addio a Giuliano Visconti

Muore durante la partita della Juve: addio a Giuliano Visconti

La tragedia è avvenuta lo scorso giovedì, 11 maggio 2023. Giuliano Visconti si trovava sugli spalti per godersi la partita della Juventus. Ad un certo punto, l’uomo ha avuto un malore. Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi, il personale sanitario ha potuto solo constatarne il decesso. Lascia la moglie Elena e tre figli, Alberto, Andrea e Barbara, oltre ai nipotini. I funerali dell’architetto Giuliano Visconti si terranno lunedì 15 maggio alle 10:30 presso la Chiesa di San Michele Arcangelo a Rivoltella. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Mina, il figlio vuota il sacco: “ecco perché non la vediamo più”

Leggi anche: Terribile incidente stradale, muore la carabiniera Emily a soli 23 anni

Muore durante la partita della Juve: addio all'architetto Giuliano Visconti

Chi era Giuliano Visconti, morto allo stadio

L’uomo, 78 anni, era un personaggio molto noto nella zona del basso Garda, fa sapere il Giornale di Brescia. Esponente di spicco della Democrazia Cristiana, è stato consigliere comunale e assessore ai Lavori pubblici, ma anche presidente di Garda Uno agli albori, tra il gli anni Ottanta e i primi anni Novanta. L’uomo era un architetto: iniziò la sua carriera nello studio di architettura del fratello Flavio, che morì a 37 anni per un incidente stradale. Fu lui a capo della realizzazione del complesso commerciale delle Vele, Green Residence, Leone, e l’Ikea.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure