Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Muore folgorato mentre fa la doccia: Giuseppe si stava preparando per un matrimonio

Social. Muore folgorato mentre fa la doccia: Giuseppe si stava preparando per un matrimonio. La storia che stiamo per raccontarvi vi lascerà completamente senza parole. Un ragazzo, Giuseppe, è morto folgorato mentre si stata facendo la doccia. Si stava preparando per il matrimonio di una cugina. Ecco una prima ricostruzione dei fatti ad opera degli inquirenti. La triste notizia ha gettato nello sconforto l’intera comunità. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Questa immagine mi devasta”: Alessia Marcuzzi, il post commovente sulla tragedia del Natisone

Leggi anche: Tragedia del Natisone, il dolore del papà di Patrizia

Leggi anche: Colto da un malore mentre si esibiva sul palco: tragedia nella musica italiana

Leggi anche: Tragedia all’Air show, chi è la vittima: poco fa la notizia

Caserta, muore folgorato mentre fa la doccia: i fatti

Quello che doveva essere un giorno di festa, si è trasformato in una terribile tragedia. Giuseppe Valletta, di Baia – Latina piccolo centro dell’Alto Casertano, si stava preparando per partecipare al matrimonio di una cugina, quando è avvenuta la tragedia. Il ragazzo è morto folgorato a 23 anni mentre si faceva la doccia. Come riportato da Leggo, sulla vicenda indagano i carabinieri e la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto autopsia sul corpo del giovane. Il pm ha aperto un’inchiesta e disposto il sequestro della salma che è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale di Caserta.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure