Addio a Luisella Rocca: la 53enne morta dopo 3 giorni in rianimazione
Purtroppo, mentre gli invitati viaggiavano verso Vastapaglia, il trattore ha perso stabilità è ,per cause ancora da accertare, si è ribaltato in un fossato con il rimorchio a seguito. Le persone che vi si trovavano sopra sono state sbalzate fuori. Tra queste, la sorte peggiore è toccata alla zia dello sposo, Luisella Rocca. La donna è rimasta schiacciata dal mezzo capovolto ed rimasta a terra, priva di sensi.
Trasportata d’urgenza in ospedale, prima ad Asti e poi ad Alessandria, le sue condizioni sono peggiorate progressivamente con il passare delle ore. Sul suo profilo social, le persone che la conoscevano l’hanno inondata di messaggi speranzosi: «Combatti come sai fare tu». «Dimostra a noi tutti la forza che hai: siamo tutti con te». Purtroppo, oggi è stata diffusa la terribile notizia: Luisella Rocca non ce l’ha fatta. La donna è deceduta nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Alessandria dopo 3 giorni di agonia.
Luisella Rocca era una persona molto conosciuta nella sua comunità. Era sposata e madre di due figlie, e per anni aveva gestito un ristorante locale. La sua scomparsa ha generato un’ondata di tristezza e messaggi di cordoglio sui social, dove amici e conoscenti l’hanno ricordata come una persona solare e gentile.