Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi fa male la pancia”. Muore in viaggio di nozze ad appena 24 anni. L’esito dell’autopsia sconvolge tutti

Si era lamentata con il marito di avvertire forti dolori alla pancia: giovane 24enne muore in viaggio di nozze. La notizia della sua scomparsa ha recato un dolore immenso, sia ai familiari che agli amici. Non si può morire così giovani e soprattutto dopo un evento così bello come quello del matrimonio. L’esito dell’autopsia sul corpo della giovane ha sconvolto veramente tutti. (Continua dopo la foto…)

muore viaggio di nozze

Muore in viaggio di nozze a 24 anni

La giovane Kelly Clarke si era da poco sposata e si stava godendo un favoloso viaggio di nozze sulle incantevoli Isole Fiji, nell’Oceano Pacifico, a due passi dalla Polinesia e dall’Australia, insieme al marito Chase. Ad un certo punto, però, il destino ha deciso di voltarle la faccia. Kelly ha lamentato un forte dolore alla pancia e da lì a poco è morta.

Un’autentica tragedia per il novello marito e per l’intera famiglia. Non si può morire all’improvviso e soprattutto non si può morire così giovani. L’esito dell’autopsia sul corpo della novella sposa ha sconvolto veramente tutti. (Continua dopo la foto…)

La storia della sposa ‘bambina’ che vive nel lusso, moglie del magnate 55enne

L’esito dell’autopsia

Tragedia in Australia, dove una novella sposa, Kelly Clarke, era in viaggio di nozze con il novello marito Chase sulle incantevoli Isole Fiji. Stava andando tutto per il verso giusto, una vacanza stupenda nel cuore dell’Oceano Pacifico, ma all’improvviso il destino ha deciso di voltarle le spalle. Kelly si è sentita improvvisamente male, è stata portata d’urgenza in ospedale e sin da subito le sue condizioni sono sembrate disperate. Poche ore dopo il tragico epilogo: Kelly è morta.

Dati i sintomi, inizialmente si è creduto che il decesso fosse dovuto al tifo. Il marito al Daily Mail ha però raccontato: “Era in choc settico, respirava a malapena, aveva forti dolori, tutto è accaduto così in fretta e poco dopo è morta”. La polmonite le ha causato una grave infezione e in poco meno di un’ora ha avuto ben cinque arresti cardiaci. Il suo corpo alla fine ha ceduto alla malattia. Probabilmente la donna aveva trascurato una serie di sintomi non curando la malattia che si è aggravata fino ad ucciderla.

Non solo la morte, secondo le informazioni riportate dal Dailymail, per riportare la salma a casa ci sono voluti circa 60mila dollari, cifra spropositata ma in linea coi trasferimenti in tutta la Melanesia. È per questo alcuni amici della famiglia di Kelly e Chase hanno deciso di provare a racimolare qualche soldo con una campagna di crowfounding che ha già permesso di trovare 51mila.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure