Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Musica in lutto, addio per sempre al famoso cantante

Social. Musica in lutto, addio per sempre al famoso cantante. Il famoso cantante internazionale è morto a 76 anni. A darne la notizia ai fan è stata la famiglia del famoso interprete. La sua hit più famosa è del 1974 ed è stata proprip Please Come to Boston a renderlo famoso in tutto il mondo. Infatti, il brano è un classico della musica e ancora oggi è ascoltata assiduamente. (Contonia a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Gravissimo lutto per Barbara D’Urso: “Sempre stato al mio fianco”

Leggi anche: Cinema in lutto, ci lascia un grande attrice: indimenticabile in quel ruolo

Leggi anche: Tv in lutto, il famoso attore trovato morto con il suo cane

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il noto volto del programma afflitto da un grave lutto

Lutto nel mondo della musica, Dave Loggins è morto a 76 anni

Lutto nella musica, Dave Loggins è morto a 76 anni: l’uomo era in un ospizio e per ora non sono state fornite la cause del decesso. È stata la famiglia a dare la tragica notizia della dipartita del famoso interprete. La sua hit più famosa è Please Come to Boston. Con questo brano nel 1974 raggiunse il n. 1 della classifica easy listening e il n. 5 della Hot 100 di Billboard. Il brano gli valse una nomination ai Grammy per la migliore performance vocale maschile pop, la prima delle sue quattro nomination ai Grammy.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure