Il mondo della musica in lutto per la scomparsa della nota cantante. L’artista è morta all’età di 48 anni. Da tempo combatteva contro la depressione, ma alla fine la malattia ha prevalso su di lei. La cantante è morta domenica 2 luglio, ma solo adesso la famiglia ha annunciato la sua scomparsa. Dolore e sgomento tra i fan. (Continua…)
Leggi anche: Sport in lutto, addio al giovane campione: morto in modo atroce a soli 18 anni
Leggi anche: Giorgio Panariello travolto dal lutto: l’addio è doloroso
Musica in lutto, l’amata cantante è morta
Lutto nel mondo della musica: la cantante è morta all’età di 48 anni. L’artista sarebbe deceduta domenica 2 luglio, ma la sua scomparsa è stata annunciata solo adesso dalla sua famiglia. La cantante da tempo soffriva di depressione. Negli ultimi tempi, però, la situazione è peggiorata. L’artista ha deciso di togliersi la vita e i soccorsi sono stati inutili. Per lei non c’è stato nulla da fare. La scomparsa della cantante ha lasciato un vuoto incolmabile. Era apprezzata sia come artista che come persona. I fan piangono la sua scomparsa. (Continua…)
Leggi anche: La nota cantante si è sposata con Elisa: splendido annuncio
Leggi anche: Tragedia ad alta quota, l’aereo cade e muoiono tutti: purtroppo non c’è stato nulla da fare
È morta Coco Lee
La nota cantante Coco Lee è morta all’età di 48 anni. Da tempo soffriva di depressione e alla fine la malattia ha prevalso. L’artista, infatti, si sarebbe tolta la vita e a nulla sarebbero serviti i soccorsi. La cantante sarebbe morta domenica 2 luglio, ma solo adesso la famiglia ha annunciato la sua scomparsa. La sorella Nancy ha dichiarato: “Ora sappiamo che è andata in un posto più felice e non soffre più di depressione; confidiamo in Dio! Ora, la nostra più grande responsabilità è prenderci cura della nostra anziana madre. Spero che tutti pregheranno per lei e ci concederanno tempo e privacy per guarire da questo grande dolore“. (Continua…)
Chi era Coco Lee
Coco Lee, pseudonimo di Ferren Lee-Kell, è stata una cantante, produttrice discografica e attrice cinese naturalizzata statunitense. È stata la prima ed unica artista asiatica ad avere contemporaneamente tre singoli ai vertici della MTV Asia Hitlist. Il suo singolo “Do You Want My Love” è riuscito ad entrare anche nella prestigiosa classifica statunitense Billboard Hot 100 e l’intero album “Just No Other Way” ha ottenuto un buon successo nel mercato occidentale. I mass media l’hanno soprannominata “Asian Pop Diva” o anche “la Mariah Carey asiatica”.