Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Musica in lutto, addio per sempre all’amata star: il cancro se l’è portato via

Nicholas lloyd webber

Social. Musica in lutto, addio per sempre all’amata star: il cancro se l’è portato via. La notizia che stiamo per darvi arriva dal Regno Unito. L’artista si è spento a soli 43 anni dopo aver combattuto una lunga battaglia contro un cancro. Purtroppo il musicista si è dovuto arrendere alla malattia che lo aveva colpito. La notizia della sua prematura scomparsa è stata data ai fan dal padre compositore e produttore discografico inglese, anche lui famoso a livello mondiale per aver dato vita a musical come: Jesus Christ Superstar, Evita, Cats, The Phantom of the Opera e Sunset Boulevard. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta e cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Italia in lutto: è morto Ivano Marescotti

Leggi anche: Inter in lutto: è morto a causa di un terribile schianto in galleria

Leggi anche: Sofia Goggia, il lutto è devastante: le sue parole commuovono

Leggi anche: Maria De Filippi, svelato il suo segreto per superare il lutto

Addio a Nicholas Lloyd Webber: l’artista è morto a 43 anni

Addio al noto compositore e produttore discografico inglese Nicholas Lloyd Webber: l’artista è morto a 43 anni dopo aver combattuto una lunga battaglia contro un cancro gastrico. Nicholas Lloyd Webber, figlio di Andrew Lloyd Webber, il più grande autore di musical vivente, è morto a Basingstoke, in Inghilterra il 25 Marzo 2023. La sua morte è giunta dopo una battaglia durata 18 mesi contro una brutta malattia. A dare il triste annuncio ai numerosi fan di Nicholas è stato proprio il padre. Attraverso i suoi profili Andrew Lloyd Webber ha scritto: “Sono sconvolto nel dover annunciare che il mio amato figlio maggiore Nick è morto poche ore fa all’ospedale di Basingstoke. Tutta la sua famiglia è riunita e siamo tutti totalmente orfani. Grazie per tutti i vostri pensieri in questo momento difficile”. (Continua a leggere dopo la foto)

lutto
nicholas lloyd webber

Chi era il noto compositore

Classe 1979, come riportato da Rockol, Nicholas Lloyd Webber aveva seguito le orme paterne diventando compositore e produttore discografico, firmando la colonna sonora della serie televisiva della BBC “Love, Lies and Records” e le musiche per l’adattamento teatrale del romanzo di Antoine de Saint-Exupéry “Il piccolo principe”. Sposato dal 2018 con la musicista Polly Wiltshire, nel 2021 Lloyd Webber aveva collaborato con il padre Andrew alla realizzazione dell’album del cast di “Bad Cinderella”, musical ancora oggi in scena a Broadway, e pubblicato per Decca Records la colonna sonora del film diretto da Gillies MacKinnon “The Last Bus”.

Leggi anche: Il famoso campione morto in un incidente in moto a Milano: lutto nel mondo dello sport

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure