Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Se n’é andato”. Musica in lutto, il cantante muore dopo il ricovero

“Se n’é andato”. Musica in lutto, il cantante muore dopo il ricovero – Il panorama musicale internazionale piange la scomparsa di un noto artista blues e soul, deceduto a 67 anni in un ospedale di Los Angeles. Il decesso è avvenuto dopo un ricovero d’urgenza, causato da una grave insufficienza renale. Fonti familiari, interpellate da TMZ, hanno confermato che l’uomo da tempo combatteva contro diversi problemi di salute, tra cui malattie cardiache che avevano già inciso pesantemente sulla sua carriera.

Ritratto del cantante blues deceduto a Los Angeles

“Se n’é andato”. Musica in lutto, il cantante muore dopo il ricovero

Morto Ike, il figlio di Tina Turner. Negli ultimi mesi, la situazione clinica dell’artista si era aggravata. All’inizio di settembre, infatti, era stato colpito da un ictus che aveva ulteriormente compromesso il suo stato di salute. Nonostante le cure ricevute, il fisico non ha retto. La notizia ha lasciato nello sconforto sia i familiari sia i numerosi estimatori che avevano seguito il percorso professionale e personale del cantante, segnato da successi e momenti di difficoltà.

Foto del cantante blues con la famiglia Turner

Origini illustri: figlio adottivo di una leggenda della musica

La conferma ufficiale della morte è arrivata tramite Jacqueline Bullock, nipote della celebre cantante di cui l’uomo era figlio. In un comunicato, riportato da Page Six, Bullock ha dichiarato: “È con grande tristezza che annunciamo la scomparsa di mio cugino. Junior era più di un cugino per me, era piuttosto un fratello, poiché siamo cresciuti insieme nella stessa famosa famiglia”. Le sue parole sottolineano il forte legame familiare e il contesto unico in cui l’artista è cresciuto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure