Musica in lutto, la giovane cantante muore a soli 17 anni – Lutto nel mondo della musica: è morta una delle più giovani e talentuose cantautrici canadesi. Aveva soltanto 17 anni. Ad annunciarlo sono stati lo scorso 6 ottobre, sul palco del loro concerto a Portland, i Flaming Lips, che aveva collaborato con lei. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Grave lutto a “Le Iene”, il triste annuncio in diretta
Leggi anche: Franco Di Mare, il fratello svela la particolare coincidenza sulla morte
Musica in lutto, la giovane cantante muore a soli 17 anni
Addio a Nell Smith morta all’età di 17 anni. La notizia del decesso dai Flaming Lips, nelle parole del suo frontman Wayne Coyne. La band aveva collaborato con la giovanissima cantante, dopo aver stretto amicizia nel 2018. Appena 11enne e accompagnata dalla sua famiglia, Nell Smith aveva assistito ad uno spettacolo della band allo Sled Island Festival di Calgary. Al momento non ci sono voci ufficiali sulle cause della morte, ma il cantante del gruppo ha spiegato al pubblico che la giovane sarebbe scomparsa in un incidente d’auto. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Rai in lutto, addio per sempre allo storico giornalista
Leggi anche: Sport in lutto, lo storico presidente stroncato da un malore a 65 anni
Nell Smith morta a 17 anni: cantava con i Flaming Lips
L’annuncio della morte di Nell Smith è stato dato dal frontman dei Flaming Lips durante un concerto a Portland, in Oregon, la sera del 6 ottobre. Commuovendosi, Wayne Coyne ha detto al pubblico che la ragazza ha perso la vita in un incidente stradale. Non si hanno al momento altri dettagli. Il frontman ha poi aggiunto: “Questo ci riporta ancora una volta alla mente il potere della musica, e di quanto può essere d’incoraggiamento essere insieme alle persone che si amano”. La band ha poi eseguito Suddenly Everything Has Changed.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva