Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Musica italiana in lutto, il grande talento ci ha lasciati a 36 anni

Musica italiana in lutto, il grande talento ci ha lasciati a 36 anni – Se n’è andato in una stanza dell’ospedale San Martino di Genova dove, da circa un anno, era in cura per contrastare gli effetti di un male che non perdona. Aveva 36 anni e solo poche settimane fa si era sposato. Un talento immenso, un pianista brillante. Tantissimi i messaggi di cordoglio per lui. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Troupe del Tg3 aggredita in Libano: c’è un morto. Il racconto dell’inviata (VIDEO)

Leggi anche: Rai in lutto, addio per sempre allo storico giornalista

Musica italiana in lutto, il grande talento ci ha lasciati a 36 anni

Il pianista Giuliano Graniti è morto a 36 anni all’ospedale San Martino di Genova. Come riportato da Brindisi Report, il giovane si trovava in cura presso l’ospedale a circa un anno dalla scoperta della malattia. Quest’ultima lo aveva colpito a poche settimane dal matrimonio con Paniz, musicista di nazionalità iraniana. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Grave lutto a “Le Iene”, il triste annuncio in diretta

Leggi anche: Lutto nel mondo del calcio, Napoli piange un grande

Addio a Giuliano Graniti: il pianista aveva 36 anni

Il professor Gianluca Canuto ha ricordato così Giuliano Graniti: “Genio musicale assoluto e ragazzo meraviglioso“. E ancora: “Pur così giovane era già a livelli altissimi nella sua formidabile carriera”. Il 36enne venuto a mancare domenica, era dottore in arti musicali presso l’Università di Cincinnati (College-conservatory of music) negli Stati Uniti. Giuliano Graniti era assai stimato nella città in cui è cresciuto (Mesagne), e in quella natale (San Donaci), dove lo piangono in particolare il padre Carlo, la madre Carla e la sorella Caterina.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure