Musica italiana in lutto, il cantante muore folgorato a 35 anni – Lutto nel mondo della musica: morto artista partenopeo nelle scorse ore all’età di 35 anni. L’artista, sembrerebbe, secondo le prime informazioni, sia rimasto vittima di un terribile incidente. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Campi rivive l’incubo nubifragio: cos’è successo nella notte
Leggi anche: Maltempo, allagamenti e tromba d’aria mettono in ginocchio l’Italia
Musica italiana in lutto, il cantante muore folgorato a 35 anni
Morto il cantante neomelodico Carmine Diamante, 35 anni, originario di Ponticelli, quartiere orientale di Napoli. L’artista pare sia rimasto vittima di un terribile incidente domestico. Secondo quanto riferisce “Fanpage”, tra i primi a riportare la notizia, Diamante sarebbe rimasto folgorato mentre era nella casa della mamma a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi, con l’ambulanza del 118, ma per il 35enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Le autorità stanno ancora cercando di chiarire se vi siano responsabilità precise o se si sia trattato di un tragico incidente. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Nubifragio in Italia, pioggia e fulmini travolgono la città
Leggi anche: Crolla muro sulla ferrovia: 60 persone evacuate
Carmine Diamante, morto folgorato il cantante neomelodico
La morte di Carmine Diamante, avvenuta a soli 35 anni a causa di un incidente domestico, ha lasciato un vuoto profondo tra amici, familiari e fan del giovane. Il dramma, come dicevamo, è avvenuto a Castel Volturno, e le circostanze sono ancora oggetto di indagini da parte delle autorità.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva