Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Musica in lutto, l’amata cantante muore il giorno di Natale

Chi era la cantante messicana

Dulce è stata una delle voci femminili più celebri del Messico negli anni ’80. Originaria di Matamoros, una città nello stato di Tamaulipas, ha iniziato la sua carriera negli anni ’70 nel gruppo Toby y Sus Amigos, per poi collaborare con il celebre cantante José José. Nel 1978 vinse il primo premio al Festival musicale di Maiorca con il brano “Señor Amor”, scritto da Armando Manzanero. La sua carriera non si è limitata solo al ondo della musica. (Continua dopo le foto)

Dulce è morta, addio alla famosa cantante messicana

Dulce, la carriera televisiva

Dulce ha partecipato a numerosi programmi televisivi locali. La sua prima esperienza televisiva risale al 1978, con la partecipazione alla serie “Muñeca Rota”. Successivamente ha recitato in diverse soap opera, come “Mujeres Engañadas” (1999), “Las Vías del Amor” (primi anni 2000), “Mundo de Fieras” e “Muchachitas Como Tú”. Ha fatto il suo esordio cinematografico nel 1984 con il film “No vale nada la vida”. In seguito, ha preso parte a serie come “Vencer la Culpa”, “Vecinos” e “Quiéreme Tonto”. Più recentemente, ha preso parte al reality show di Netflix “Siempre Reinas”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure