Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Musica sotto choc, la star trovata senza vita in casa

Chi era Wheesung

Wheesung ha avuto molto successo all’inizio degli anni 2000, facendosi un nome grazie alla sua voce soul. Il cantante riuscì a diffondere l’R&B in Corea e aveva anche realizzato una cover di “Insomnia” di Craig David. Successivamente ha lavorato come vocal coach per le star del K-Pop. Wheesung era tuttora in attività. Il cantante, però, era noto anche per alcuni problemi con la droga. Nel 2021 era stato condannato a due anni di reclusione sospesa per abuso di propofol, anestetico noto per essere stato causa della morte di Michael Jackson. Non solo. (Continua dopo le foto)

I problemi legali di Wheesung

Nel 2021 il cantante era stato condannato a due anni di carcere con pena sospesa per uso abituale di propofol, un farmaco normalmente usato come anestetico che assumeva senza prescrizione. Precedentemente, era stato beccato in altre circostanze sospette. Il 31 marzo 2020, Wheesung era stato trovato svenuto nel bagno di un centro commerciale a Seul dopo aver assunto Etomidate. Con lui aveva una borsa nera contenente quattro siringhe e cinque fiale bianche. Il 2 aprile 2020, Wheesung è stato trovato di nuovo svenuto nel bagno di un hotel nel distretto di Gwangjin, a Seoul, con una siringa e una bottiglia di vetro contenente Etomidato, un altro anestetico. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure