Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Travolge e uccide carabinieri col suv: Nancy Liliano è libera. L’avvocato: “Profondamente addolorata”

Nancy Liliano, la 31enne coinvolta nell’incidente stradale che ha causato la morte di due carabinieri sabato sera, è tornata a casa nel centro storico di Campagna, in provincia di Salerno. Il tragico incidente ha portato alla perdita del maresciallo Francesco Pastore, 25 anni, e dell’appuntato scelto Francesco Ferraro, 27 anni.

Come stanno i due feriti

Nell’incidente, avvenuto nel cuore della notte, sono rimasti feriti anche il maresciallo Paolo Volpe e un uomo di 75 anni. Nancy Liliano, accompagnata da un’amica 18enne, era al volante del SUV coinvolto nello schianto. Dopo il ricovero ospedaliero ad Oliveto Citra, è stata dimessa e ha fatto ritorno a casa.

I due carabinieri vittime di Nancy Liliano

Il suo legale, Antonio Boffa, ha dichiarato che Liliano è profondamente addolorata per l’accaduto, riconoscendo la tragedia che ha causato dolore non solo nelle famiglie dei carabinieri deceduti, ma anche in lei stessa.

La giovane è risultata positiva ai test per alcol e cocaina, ma i risultati definitivi dei test tossicologici sono ancora in attesa di essere resi noti. Nel frattempo, la cittadina di Campagna ha organizzato una fiaccolata in memoria dei due giovani carabinieri scomparsi.

Il sindaco Biagio Luongo ha spiegato che l’intera comunità è profondamente scossa dalla tragedia e ha invitato la cittadinanza a partecipare alla fiaccolata in segno di solidarietà e rispetto per le vite perdute. Ha aggiunto che Paolo Volpe, il carabiniere rimasto ferito, sta mostrando segni di ripresa fisica e potrebbe presto far ritorno a casa. La comunità resta unita nel dolore e nella commemorazione di questa tragedia che ha colpito così profondamente la città.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure