Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nasconde un tesoro da 50mila euro nel materasso ma finisce malissimo: cosa succede

50mila euro buttati via insieme al vecchio materasso. Una signora di Treviso ha pensato bene di nascondere il suo tesoro nel vecchio materasso che però è finito nella discarica dopo che la donna delle pulizie ha deciso di sbarazzarsene. All’interno, la proprietaria, aveva nascosto contanti, carte di credito e ori.

Leggi anche: Trova dei soldi per terra e compra un gratta e vinci, poi accade l’impensabile

Leggi anche: Brutto incidente per la campionessa italiana, è gravissima

Nasconde un tesoro da 50mila euro nel materasso

I risparmia di una vita, i ricordi dietro gli oggetti preziosi, tutto finito nella discarica, letteralmente. Una signora anziana di Montebelluna, in provincia di Treviso, aveva nascosto per anni gioielli, carte di credito e denaro contante, per un valore di circa 50mila euroall’interno di un vecchio materasso. La colf, inconsapevole del “bottino” contenuto al suo interno, ha deciso di portare in discarica il vecchissimo materasso che sembrava fosse stato abbandonato in garage. Secondo quanto raccontato dalla Tribuna di Treviso, che ha riportato la notizia, la vicenda risalirebbe alla mattina di sabato 26 ottobre, quando la donna delle pulizie si è recata nell’abitazione della pensionata e ha deciso di fare il suo lavoro. La signora si è accorta di quanto accaduto solo nel tardo pomeriggio e, in preda al panico, ha avvisato la figlia dicendole che il materasso e il suo prezioso contenuto erano spariti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure