Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È nata una principessa, la famiglia reale si allarga: il tenero annuncio

Rania di Giordagia nonna, è nata la figlia dell'erede al trono

Social. È nata una principessa, la famiglia reale si allarga: il tenero annuncio. Fiocco rosa nella famosa famiglia reale: è nata la figlia dell’erede al trono. La lieta notizia è stata diffusa attraverso un tenero post su Instagram. I sudditi sono stati molto felici davanti a questo felice annuncio. L’annuncio della gravidanza era arrivato durante la scorsa primavera e la nascita era attesa proprio in questi giorni. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “E’ nata Dea”: la coppia vip italiana genitori bis

Leggi anche: È nato Vittorio: il famoso campione è diventato papà per la seconda volta

Leggi anche: “È nata Fortuna”: il famosissimo cantante italiano papà per la prima volta (FOTO)

Leggi anche: “È nato Edoardo”: il famoso di Canale 5 è diventato papà

Rania di Giordagia nonna, è nata la figlia dell’erede al trono

La regina Rania, 53 anni, e re Abdullah, 62 anni, di Giordania sono diventati nonni di una bambina. Il principe Hussein, 29 anni, e la principessa Raywa, 30 anni, hanno annunciato di essere diventati genitori per la prima volta. La casa reale ha condiviso la lieta notizia sulla nascita della principessina Iman Bint Hussein su Instagram: la neonata occupa il secondo posto nella linea di successione al trono. Il profilo ufficiale della famiglia reale di Giordania ha dato la lieta notizia con un dolcissimo video dove il principe Hussain tiene tra le sue braccia la principessa Iman e la guarda con occhi già innamorati. A condividere la notizia è stata anche la regina Rania con post di apprezzamento e di congratulazioni.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure