“Amo i miei nipoti ma non li voglio a Natale, ecco perché”: la confessione di questa nonna spiazza tutti. L’85enne Marie, conosciuta sui social per i suoi contenuti ironici e divertenti, ha fomentato un nuovo dibattito dopo le sue controverse dichiarazioni su famiglia e festività incombenti. L’autoproclamatasi “Bad Granny”, (nonna cattiva, in italiano) ha infatti candidamente espresso l’intenzione di passare le feste senza il “disturbo” dei nipoti attorno. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Bauli, ritirato dagli scaffali il dolce farcito di Natale: il motivo
Leggi anche: Bufera sulla “pescivendola più bella d’Italia”: cosa è successo
“Bad Granny”, il fenomeno social della nonna Marie
Con oltre 370.000 follower su TikTok e 92.000 su Instagram, la nonna di Brooklyn Marie ha conquistato abbastanza seguito da far tremare le convenzioni e tradizioni più radicate circa le festività. Con le sue affermazioni in piena controtendenza, la signora ha acceso il dibattito su quella che, forse per decenni, è sembrata una normalità per tantissime famiglie.
Il Natale in particolare, è il momento per le riunioni familiari e di pranzi e cene davanti a tavolate imbandite. Queste finiscono per essere organizzate spesso nelle case rese accoglienti dei nonni i quali si sobbarcano di un impegno a cui raramente è dato il giusto riconoscimento. Ma Marie non ci sta e dà il via a quella che potrebbe sembrare, agli occhi dei più tradizionalisti, una vera e propria ribellione. La “Bad Granny” si è raccontata in un’intervista al New York Post rivelando di voler chiudere le porte ai parenti per il prossimo Natale. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: La famosa cantante si sposa: il dolce annuncio ai fan
La confessione controversa della “nonna Grinch” sul Natale
“Amo i miei nipoti, ma non ce la faccio più, non li voglio intorno a Natale. – ha spiegato senza troppi giri di parole Marie – Devo cucinare sempre tutto io”. Il cedimento sarebbe cominciato durante le festività degli anni passati quando i parenti hanno assillato la nonna con complicate richieste alimentari. “Qualcuno è vegano, qualcun altro è intollerante al lattosio, uno non mangia carne di manzo, un altro non mangia pollo. Non posso più farcela”. Ma l’onere dei fornelli non è stato l’unico fattore scatenante della decisione drastica della nonna americana.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva