Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia del Natisone, ritrovato il corpo di Cristian Molnar: ecco dove

Tragedia del Natisone, ritrovato il corpo di Cristian Molnar: ecco dove

Tragedia del Natisone, ritrovato dopo 23 giorni il corpo dell’ultimo disperso, Cristian Molnar: come si sono svolte le ricerche e dove era finito il cadavere del 25enne. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Ubriaca alla guida, mamma di vent’anni muore in un incidente: poi la terribile scoperta sul figlio

Leggi anche: Tragico incidente sulla strada del mare: Francesca muore a 59 anni

Natisone, le ricerche dei dispersi

Concluse le ricerche: ritrovato il corpo di Cristian Molnar

Il corpo di Cristian Molnar è stato ritrovato nel Natisone la mattina del 23 giugno dopo settimane di incessanti ricerche nel fiume. Il giovane, travolto dalla piena insieme alle amiche Patrizia e Bianca, è stato infine recuperato. Michele De Sabata, sindaco di Premariacco (Udine), ha riferito ai giornalisti che il corpo è stato individuato in un’area del fiume che era già stata esplorata più volte nelle settimane precedenti. «Era sott’acqua, in una zona molto difficile da raggiungere quando l’acqua ha una certa portata», ha spiegato De Sabata, raccontando il ritrovamento fatto dal gruppo fluviale dei vigili del fuoco.

Concluse le ricerche dei vigili del fuoco

Cristian era scomparso dal 31 maggio scorso trascinato dalla forte corrente del Natisone. Le ricerche avevano portato al ritrovamento dei corpi delle due ragazze dopo tre giorni, mentre di Cristian sembra essersi persa ogni traccia. Giorno dopo giorno, le speranze di trovare il ragazzo vivo si sono affievolite sempre di più, ma i ricercatori non hanno mai smesso di perlustrare il fiume e le zone limitrofe. Nella giornata di ieri infine, il corpo dei vigili del fuoco hanno individuato il suo cadavere. Il sindaco ha reso noto di non avere dubbi sul fatto che il corpo ritrovato appartenga al ragazzo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Canone Rai, chi può disdire l’abbonamento e come si fa

Leggi anche: La cantante italiana muore in un tragico incidente d’auto

Natisone, ritrovato Cristian Molnar

Il riconoscimento della famiglia

Radu Petru ha riconosciuto lo scorso pomeriggio il corpo ritrovato nel fiume Natisone come quello del fratello, Cristian Molnar. «Prendiamo atto della triste notizia del ritrovamento, dopo tanti giorni, del corpo del povero Cristian. Questo è il momento del dolore». Con queste parole, l’avvocato Gaetano Laghi, legale della famiglia Molnar, ha ufficializzato l’identità del corpo trovato ieri nel Natisone. Il sindaco ha poi deciso di spiegare questo ultimo giorno di ricerche che ha portato al rinvenimento del corpo e che porta a una chiusura, per quando tragica, al lungo periodo di ricerche nel fiume.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure