Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Natisone, la scoperta sul corpo di Cristian: perché non si trova

Cristian Natisone ultime notizie

Tragedia del Natisone, le ultime notizie su Cristian Molnar. Risale a ormai 17 giorni fa la tragedia del fiume friulano. Due ragazze e un ragazzo, che si trovavano su un isolotto sul fiume Natisone all’altezza di Premariacco, sono stati travolti dalla piena. I vigili del fuoco hanno recuperato i corpi di Bianca e Patrizia ma Cristian non si trova. Perché il suo corpo non è ancora emerso? La sabbia, i detriti e i sassi potrebbero avere un ruolo fondamentale e per un motivo ben preciso il corpo del ragazzo sarebbe ancora disperso. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Musica italiana in lutto, è morto Napolitano

Leggi anche: Trovato morto: choc ai vertici dello stato italiano, tutti sconvolti

Trovati i corpi di Patrizia e Bianca

Due giorni dopo che i tre giovani sono stati portati via dalla corrente del fiume, sono stati ritrovati a Paderno i corpi di Patrizia Cormos e Bianca Doros. La speranza era quella di trovarle vive. “Stavamo battendo quell’area molto impervia da terra. Dopo aver percorso circa 500 metri dal sentiero che scende verso l’alveo tra il Ponte Romano di Premariacco e la spiaggetta della frazione di Paderno, a un certo punto, provando ad insistere tra la radura e i rovi, ho scorto prima una scarpa sneaker bianca (che poi si è appurato fosse dell’altra ragazza, di Bianca, ritrovata più a valle), ho proseguito nonostante il contesto fosse molto arduo, fino a quando ho scorto, incastrato in una rientranza della roccia erosa, il corpo di una delle ragazze: è stato davvero un colpo al cuore”, il racconto di Emanuel Marini, 44enne volontario della Protezione civile del Friuli Venezia Giulia al Il Gazzettino. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Aereo si schianta contro una chiatta in Italia: panico per decine di persone

Leggi anche: Kate Middleton, il dettaglio toccante degli orecchini: il significato è particolare

Natisone, le ultime notizie su Cristian: ecco dove potrebbe essere

Natisone, le ultime notizie su Cristian: ecco dove potrebbe essere

Il sindaco di Premariacco Michele De Sabata ha fatto sapere che il corpo di Cristian potrebbe ritrovarsi non lontano dal punto dove sono state trovate le due ragazze. “Dove abbiamo trovato anche gli altri due corpi ci sono una serie di massi. Proprio in quei vortici c’è la possibilità (spesso) che uno annegato va sotto e finisce incastrato. Il movimento dell’acqua (insieme a limo, sassi, ghiaie) cambia ogni volta il fondo di questo tratto di fiume”. Il corpo del ragazzo quindi potrebbe essere stato spinto dalla corrente fino al fondo del fiume per poi essere sommerso dalla ghiaia. Quando potrebbe riemergere il corpo di Cristian Molnar?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure