Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Naufragio Bayesian, Esma Lynch rompe il silenzio sulla vicenda

Una lettera emozionante

La sorella di Hannah, Esme Lynch, ha rotto il silenzio e tramite una lettera pubblica ha voluto parlare di Hannah. La ragazza, come riportato da Caffeina, ha dichiarato: “Hannah spesso irrompeva nella mia camera da letto e si sdraiava con me. A volte con un sorriso raggiante, a volte sfacciato, a volte chiedendo consigli. Non importa cosa, mi ha portato un amore sconfinato. Era infinitamente premurosa, appassionatamente pazza, involontariamente esilarante e la sorella più incredibile, solidale e gioiosa e migliore amica per me. E oltre a tutto questo, aveva ancora più amore da dare senza fine a tutti i suoi amici e passione da dare ai suoi incredibili studi e obiettivi. È il mio piccolo angelo, la mia stella”. (Continua a leggere dopo le foto)

Un portavoce della famiglia Lynch ha dichiarato venerdì in una nota: “La famiglia Lynch è devastata, sotto choc e riceve conforto e sostegno da familiari e amici. I loro pensieri sono con tutti coloro che sono stati colpiti dalla tragedia. Vorrebbero ringraziare sinceramente la guardia costiera italiana, i servizi di emergenza e tutti coloro che hanno aiutato nel salvataggio. La loro unica richiesta ora è che la loro privacy venga rispettata in questo momento di indicibile dolore”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure