Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Naufragio Bayesian, la scoperta sull’hotel dei sopravvissuti

Naufragio Bayesian, la scoperta sull’hotel dei sopravvissuti

Social. Naufragio Bayesian, la scoperta sull’hotel dei sopravvissuti. I dispersi del naufragio del Bayesian al largo delle coste di Palermo sono stati tutti recuperati. Per loro, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. L’’ultimo corpo recuperato è stato quello della 18enne Hannah Lynch, figlia di Mike, anche lui tra le vittime, e Angela Barcares Lynch, rimasta ferita ma sopravvissuta alla tragedia. Il bilancio finale è di 15 sopravvissuti e 7 morti. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Bayesian, la scoperta choc: tra le vittime c’era lui

Leggi anche: Naufragio Bayesian, il comunicato ufficiale della famiglia Lynch

Leggi anche: Naufragio del Bayesian, trovato il corpo di Hannah Lynch: era l’ultima dispersa

Leggi anche: Naufragio Bayesian, come e quando sarà recuperato: i dettagli

Naufragio Bayesian, la scoperta sull’hotel dei sopravvissuti

Venerdì 23 agosto la guardia costiera ha concluso le operazioni che per cinque giorni hanno impegnato uomini e mezzi di soccorso nella ricerca dei dispersi del naufragio del Bayesian, il veliero affondato lunedì scorso a mezzo miglio da Porticello, a largo di Palermo. Ora i riflettori sono puntati sull’inchiesta della Procura di Termini Imerese, che dovrà fare luce su quanto accaduto e ipotizza i reati di disastro, omicidio plurimo e lesioni. Nella mattinata di sabato il procuratore capo Ambrogio Cartosio ha tenuto una conferenza stampa per fare il punto.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure