Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Naufragio Palermo, parla il medico: il comunicato sulla bambina di un anno (VIDEO)

Il comunicato del medico sulla bambina di un anno

La piccola Sophie, la bambina di un anno sopravvissuta al naufragio del veliero britannico avvenuto ieri a Porticello (Palermo), ha trascorso una notte tranquilla. Attualmente è ricoverata per precauzione all’ospedale dei bambini di Palermo. “Ha dormito tutta la notte”, ha dichiarato il dottor Domenico Cipolla, responsabile del reparto, in un’intervista all’Adnkronos. (Continua a leggere dopo il video)

Durante la giornata di ieri, lunedì 19 agosto 2024, la bambina è rimasta tra le braccia della madre, Charlotte, che l’ha tenuta stretta dopo il tragico evento. Anche il presidente della regione siciliana, Renato Schifani, ha fatto visita alla madre e alla bambina per accertarsi del loro stato di salute. Charlotte Golunsky, 35 anni, ha raccontato di essere riuscita a salvare la figlia dalle onde subito dopo il naufragio. Sul veliero viaggiavano anche il marito di Charlotte, James Emsilie, 35 anni, che è riuscito a sopravvivere nonostante alcune ferite ed escoriazioni riportate durante l’incidente.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure