Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nave affonda in Italia, il video da brividi

Nave affonda vicino al porto di Monfalcone

Una nave in servizio tra Grado e Trieste, mentre navigava verso il porto di Monfalcone, ha improvvisamente imbarcato acqua dal lato di prua. Dopo aver lanciato il mayday, immediatamente è scattata l’operazione di salvataggio di emergenza. Il video dei soccorsi è finito sul web, lasciando tutti a bocca aperta. Le immagini, infatti, sono veramente da brividi. (Continua…)

Salvi tutti i passeggeri

I soccorsi sono stati immediati e per fortuna tutti i passeggeri e i quattro membri dell’equipaggio sono stati prontamente trasferiti su zattere di salvataggio e saranno riportati al porto di Grado. Sul posto sono intervenuti contemporaneamente i mezzi della Guardia Costiera, i vigili del fuoco con elicotteri e sommozzatori e la Guardia di Finanza. Nonostante il mare mosso, i rimorchiatori sono riusciti a trainare l’imbarcazione in avaria, che per fortuna ancora galleggia. Si indaga sulle cause dell’incidente.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure