Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Neonati morti a Parma, gli amici della 22enne rivelano: “Cosa faceva al bar”

Cosa è successo

“Poco più di una settimana fa, dunque quando già era stato trovato il primo corpicino e lei era indagata, l’hanno vista sorridente fare l’aperitivo in un bar. E si scattava dei selfie. Ma come fai solo a immaginare una cosa del genere?” si chiede oggi un amico della 22enne, come riporta Fanpage.it. In molti si sono soffermati sul fatto che la giovane, dopo aver seppellito in giardino un neonato, fosse andata immediatamente in vacanza a New York con la famiglia. Ma non solo, la 22enne ha documentato il suo viaggio pubblicando le foto della Grande Mela sui social come se non fosse accaduto nulla. (Continua a leggere dopo le foto)

La reazione dei concittadini

Ora, in seguito a questa terribile tragedia, nel paesino Parmigiano in molti hanno iniziato a domandarsi come sia possibile che nessuno abbia sentito un urlo, un gemito trattenuto a denti stretti nel momento in cui la donna stava partorendo. Forse, perché nessuno poteva sospettare di quanto stava accadendo all’interno di quella villetta. La 22enne era era assolutamente insospettabile. Alcuni, in paese, la considerano tra le migliori babysitter della zona. “Era bravissima. I miei figli l’adoravano. Li seguiva, li portava a scuola, con loro si è comportata benissimo”, ha raccontato un imprenditore del posto. Quando la figlia maggiore di 12 anni è venuta a conoscenza dell’accusa, si è rattristata: “Non ci crede neanche lei. Quello di nove anni sa qualcosa, ma a quell’età giocano, ascoltano, non ascoltano. Quella di sei no, quella di sei non sa niente, non le ho detto niente, non mi pareva il caso”, ha ammesso l’uomo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure