Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nicoletta muore a 54 anni in un terribile incidente: come lo scoprono i figli

Terribile incidente, Nicoletta muore a 54 anni

Nicoletta Locatelli ha perso la vita a 54 anni in seguito ad un terribile incidente. Le cause del sinistro stradale restano ancora incerte. Al momento si ipotizza che Nicoletta possa avere avuto un malore che l’ha portata a invadere la corsia opposta. Le indagini sono al momento in corso per chiarire ogni dettaglio. Il camionista coinvolto nello schianto ha dichiarato di non essere riuscito a fare nulla per evitare lo scontro. L’uomo – come riporta L’Eco di Bergamo – ha spiegato che “non ho potuto fare nulla per evitarla. Me la sono improvvisamente trovata di fronte”. Immediatamente è stato lanciato l’allarme al 112. Gli automobilisti che hanno cercato di aiutarla si sono accorti che la donna respirava ancora nonostante avesse perso i sensi. Quando sono arrivati i soccorsi, però, per Nicoletta non c’è stato più nulla da fare. (Continua a leggere dopo la foto)

La scoperta della tragica notizia da parte dei figli

La tragica scomparsa di Nicoletta Locatelli ha colpito duramente la comunità di Carvico, dove la donna viveva con la sua famiglia. Il marito e i due figli hanno scoperto della terribile notizia attraverso il web. Uno dei figli, mentre stava controllando le notizie sul suo cellulare, ha letto di un incidente in cui era rimasta coinvolta una donna della loro città. Preoccupato, ha provato a contattare la madre senza ricevere alcuna risposta. I funerali di Nicoletta Locatelli si terranno giovedì, 1 agosto 2024, alle ore 11:00 presso la chiesa parrocchiale di Carvico, dove la comunità si raccoglierà per darle l’ultimo saluto.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure