Social. Noemi Bocchi, la terribile notizia sulla gravidanza: l’annuncio del medico. Dopo l’addio ad Ilary Blasi, Francesco Totti ha iniziato una nuova relazione con Noemi Bocchi, un’imprenditrice romana. I due ormai fanno coppia fissa e non si nascondo più. La Bocchi tempo fa sui social ha raccontato di avere dei problemi di salute. La donna soffriva di diastasi addominale, per la quale è stato necessario un delicato intervento. Ora un noto medico di Roma ha parlato delle conseguenze del post intervento. Vediamo nel dettaglio cosa non consiglia di fare a chi si sottopone a questo tipo di operazione. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Ilary Blasi e Noemi Bocchi, è guerra tra loro due: scoppia il finimondo
Leggi anche: Noemi Bocchi, la donna parla della sua malattia: il sostegno di Totti
Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi, la fantastica notizia scatena i fan della coppia
Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi, la loro storia è al capolinea? Ecco la verità
Noemi Bocchi, la terribile notizia sulla gravidanza: l’annuncio del medico
Per mesi si è vociferato della presunta gravidanza di Noemi Bocchi. Secondo le indiscrezioni Totti e la fidanzata avrebbero voluto un figlio per suggellare la loro unione prima del matrimonio, ma la conferma non è mai arrivata. La compagna del Pupone, invece soffriva di diastasi addominale e si è dovuta operare per risolvere il problema.
L’intervento chirurgico al quale si è sottoposta Noemi Bocchi consente di riallineare i muscoli retti della parete addominale, che si sono allargati in seguito alla due gravidanze. Noemi Bocchi aveva confessato di avere riflettuto a lungo se intervenire chirurgicamente oppure no e alla fine aveva condiviso la sua scelta su Instagram. Il dottor Pierfranco Simone, come riportato da Il Giornale, ha parlato di questo problema e delle conseguenze del post intervento. (Continua a leggere dopo la foto)
Le parole del dottor Pierfranco Simone
Il dottor Pierfranco Simone, specialista in chirurgia plastica e ricostruttiva, che a Roma opera decine di pazienti con diastasi addominale, ha spiegato che “è importante fare la correzione quando non si programmano ulteriori gravidanze. Se noi facciamo la correzione della diastasi e poi abbiamo una gravidanza rischiamo di determinare una recidiva della diastasi”. Pensare di sostenere una gravidanza dopo avere corretto la diastasi, dunque, è sconsigliato, perché può far ritornare il problema vanificando tutti gli sforzi sostenuti durante e dopo l’operazione. In fase di consulto preoperatorio i medici hanno informato Noemi Bocchi e lei, insieme a Totti, ha scelto di intraprendere comunque il percorso operatorio per risolvere definitivamente il problema che si porta dietro da anni, come lei stessa ha confessato sulla sua pagina Instagram.
Leggi anche: Noemi Bocchi, solo ora esce fuori la verità: l’ex marito rompe il silenzio