Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non fate come me”: la borsa dell’acqua calda esplode, finisce malissimo

L’importanza della manutenzione delle borse dell’acqua calda

La 28enne ha sottolineato l’importanza di sostituire questi oggetti ogni due anni e di controllare attentamente le date di scadenza: “Ce l’avevo da anni, l’ho ricevuta sei anni fa come regalo di Natale. La gente pensa che le borse dell’acqua calda siano indistruttibili e che possano restare negli armadi senza problemi. In realtà, come tutte le cose, anche queste prima o poi si rompono”, ha spiegato, aggiungendo un ulteriore consiglio: “E poi, sarebbe meglio non mettere acqua bollente direttamente nella borsa, come ho fatto io”.

L’esperienza di Annie sottolinea come rischio di esplosione di questi oggetti di uso comune aumenti con il passare del tempo, e che è essenziale trattare questo dispositivo con cautela. Il messaggio è chiaro: la sicurezza deve venire prima di tutto, e una manutenzione adeguata può prevenire incidenti gravi e dolorosi come quello che ha vissuto la donna.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure