Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non mangiateli”. Biscotti ritirati dai supermercati: cosa hanno trovato dentro

Savoiardi Di Leo richiamati dal commercio: il lotto interessato

Il Ministero della Salute ha comunicato in data 25 luglio 2025 un richiamo precauzionale riguardante i biscotti Savoiardi prodotti da Di Leo Pietro Spa nello stabilimento di Matera. Il richiamo interessa esclusivamente il lotto L4R1605, imballato in confezioni da 400 grammi e con data di scadenza 31 maggio 2026.

Leggi anche: Contromano in autostrada, ci sono morti: la scoperta su chi chi era alla guida

Informazioni per i consumatori: come comportarsi in caso di acquisto dei Savoiardi

I consumatori che abbiano acquistato uno dei prodotti interessati dal richiamo sono invitati a non consumare il prodotto e a riportarlo presso il punto vendita dove è stato acquistato. È consigliabile conservare lo scontrino per facilitare le procedure di rimborso o sostituzione. Le aziende coinvolte forniscono solitamente informazioni dettagliate sia nei punti vendita sia tramite i propri canali ufficiali.

In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, è possibile contattare direttamente il servizio clienti dell’azienda produttrice o consultare il sito del Ministero della Salute, dove sono disponibili i riferimenti e le modalità operative relative ai singoli richiami.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure