Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non mangiateli, sono pericolosi”. Allarme nei supermercati italiani: scatta il ritiro

Allerta alimentare e richiamo filetti di nasello surgelati Despar

La catena di supermercati Despar ha disposto il richiamo dal commercio di un lotto di filetti di nasello surgelati per un potenziale rischio fisico per i consumatori, legato alla possibile presenza di corpi estranei nel prodotto. L’informazione è stata resa nota dalla stessa azienda attraverso i canali ufficiali.

Confezioni di filetti di nasello surgelati Despar richiamate dal commercio

Prodotto interessato dal richiamo Despar

Il prodotto coinvolto è venduto a marchio Despar ed è destinato esclusivamente ai punti vendita appartenenti alla catena. Si tratta di confezioni preimballate da 800 grammi ciascuna, peso al netto della glassatura, di Filetti di nasello atlantico surgelati.

I filetti di nasello richiamati sono realizzati per Despar Italia S.c. a r.l. dall’azienda portoghese Mar Cabo Produtos Congelados Lda, con sede produttiva a Matosinhos, Portogallo. Il lotto oggetto del provvedimento è identificato dal numero 14102025 e presenta un termine minimo di conservazione indicato per ottobre 2027.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure