Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non mi sento bene”: beve un bicchiere d’acqua, poi la tragedia

“Non mi sento bene”: beve un bicchiere d’acqua, poi la terribile tragedia – Avrebbe compiuto sessant’anni il 28 giugno. Un destino crudele, però, se l’è portato via ieri mattina, lunedì 19 giugno 2023, all’improvviso. L’uomo si è spento nella sua seconda casa Villa Sandi a Crocetta, in provincia di Treviso, dove si trovava al lavoro. La vittima era, infatti, Presidente della cantina sociale di Ormelle e responsabile enologico. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Orrore al TG1 durante la diretta: è successa una cosa gravissima

Leggi anche: Antonella Clerici sotto choc, la devastante notizia l’ha travolta

“Non mi sento bene”: beve un bicchiere d’acqua, poi la tragedia

Si chiamava Dario Toffoli. A tradirlo sarebbe stato il suo cuore. L’uomo, stando a quanto riportato da «Leggo» avrebbe avuto un doppio infarto che non gli ha lasciato scampo a Villa Sandi a Crocetta, dove lavorava. Ogni tentativo di rianimazione è risultato vano. Come riportato da “La Tribuna di Treviso”, Dario Toffoli era originario di Negrisia (Ponte di Piave). Dopo la laurea in Scienze chimiche, era diventato enologo e proprietario di un’avviata azienda vitivinicola. Enotecnico conosciuto e stimato, oltre che impegnato in varie realtà imprenditoriali e sociali, Toffoli, che abitava a Ponte di Piave, era divenuto dalla fine del 2019, presidente della Cantina sociale di Ormelle, nel cui Cda era entrato nel 2001. Ma era anche membro del consorzio Docg Asolo Montello dal 2015 e dell’Assemblea ente parco del Sile. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’Eredità”, Giacomo vince ancora: ecco quanto montepremi ha vinto

Leggi anche: Gratta e Vince 5 milioni: appena scoprirete chi resterete a bocca aperta

Morto Dario Toffoli, avrebbe compiuto 60 anni il 28 giugno

«È venuto a lavorare normalmente. A un certo punto, però, a quanto mi hanno riferito i colleghi che gli erano vicini, ha detto di non sentirsi bene. Si è alzato per andare a prendere un bicchier d’acqua ed è caduto a terra», ha spiegato l’ex sindaco di Crocetta Eugenio Mazzocato, che a sua volta lavora a Villa Sandi. La macchina dei soccorsi si è subito messa in moto, ma purtroppo non c’era niente da fare. È intervenuto anche l’elicottero atterrato sulla spiazzo vicino alla villa intorno alle 9,30. «Non ero presente nella stanza, ma posso assicurare che tutto è stato molto rapido. Sono stati effettuati i primi interventi per rianimarlo e ha ripreso conoscenza. Durante le operazioni, però, ha avuto un secondo infarto, che è risultato fatale. Il tutto si è svolto nell’arco di una ventina di minuti», ha raccontato l’ex primo cittadino. Immediatamente è stata avvisata la moglie Augusta. (continua a leggere dopo le foto)

“Non mi sento bene”: beve un bicchiere d’acqua, poi la terribile tragedia

«Era una persona molto apprezzata in azienda dove lavorava da circa 37 anni. Era un collaboratore diretto dello stesso Polegato, estremamente provato dall’accaduto. Molto attivo, però, anche dal punto di vista sociale», ha dichiarato sempre l’ex sindaco di Crocetta. Pochi giorni fa Dario Toffoli era stato in vacanza in Toscana insieme alla moglie Eugenia Candosin, funzionaria comunale a Quarto d’Altino. L’uomo lascia anche due figli, Eleonora ed Edoardo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure